U20 Terza assoluta Regione Lombardia

31 maggio 2018 a 16:51

U20 terza assoluta Regione Lombardia: sul campo di Castellanza la ns compagine conquista il terzo posto di categoria regionale battendo nella finalina BK Cusano Milanino, per 67 a 60. Partita avvincente per tre quarti in sostanziale equilibrio ma sepre con la testa avanti, quarto e ultimo quarto condotto con un discreto margine conservato sino al termine. Stagione incredibile dei ragazzi di Coach Bernasconi che piano piano sono riusciti ad amalgamarsi, consoscersi e alla fine arrivare al traguardo passando da partite vermanete stupende, una su tutte ai quarti contro la comagine bergamasca. Risultato più alto raggiounto da una ns squadra giovanile da quando esiste il basket a rovello. Cogliamo l’occasione di ringraziare Guido Bernasconi che lascia squadra e società per raggiungere la città di Torino, la vita, l’amore lo portano lonatno da noi e dal suo territorio d’origine, siamo sicuri che porterà nel suo cuore colori societari, volti, parole e gesta dei suoi ragazzi che hanno regalato a lui un grande sogno, una grande emozione. Auguriamo a Guido tutto il bene che possiamo manifestare per la sua nuova vita, lo aspettiamo a braccia aperte il Basket Rovello sarà sempre la sua casa. Grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato in questa stagione per questo risultato, ai dirigenti che li hanno seguiti, i genitori che si sono sempre impegnati nel seguirli, sostenerli in ogni momento sempre mantenendo un grande spirito sportivo e di rispetto verso tutti.

WhatsApp Image 2018-05-30 at 18.25.02 WhatsApp Image 2018-05-30 at 18.25.05

Tags: