La pagina Facebook

Se riuscite a entrare nelle grazie di don Massimo Barbisan e Andrea Bosa, il Raiola comasco, avrete la possibilità di vincere un qualsiasi 3×3 giocando in squadra con Alessandro Longoni e strappando così l’ennesimo pass per le finali nazionali di Riccione. Oggi è toccato a Lorenzo Villa. Non è un cartonato quello in foto, è proprio lui, ha finito gli esami. Complimenti ai nostri ragazzi che hanno vinto anche il JAB Streetball 3vs3 Tournament guadagnando pure la maglietta Big Baller Brand!

32 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

#SerieCsilver Siamo una società semplice. Creiamo una squadra che fa un gran campionato, siamo felici di questo gruppo e i giocatori sono soddisfatti della nostra società, chiediamo a tutti i giocatori di restare, loro accettano tutti. La squadra per la nuova stagione è fatta. Poi ecco magari un’aggiuntina arriva…

21 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Cosa fanno i nostri ragazzi durante l’estate? C’è che vince 3c3 importanti, c’è chi prova a vincere altri tornei 5c5 e poi c’è chi vince il torneo di pallavolo misto organizzato dagli oratori della zona. Sì, pallavolo.

29 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Basket Costa x l'UNICEF

La nostra Cecilia si è laureata vicecampione d’Italia #Under14 perdendo la finale contro Cuneo. Ma guardatela accanto alle sue compagne di squadra, lì a destra col numero 77, vederla così felice per noi è la vittoria più grande.

17 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Basket Costa x l'UNICEF

La nostra Cecilia è in finale nazionale #Under14! Domani faremo tutti il tifo per te, vai Ceci!

9 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

ASD Virtus Pallacanestro Cermenate

#SerieCsilver Alla fine abbiamo concluso la Summer League di Cermenate al 4° posto. Vero che i tornei estivi contano poco, ma sicuramente è stata un’esperienza importante con avversari di categorie superiori. Ora i nostri ragazzi si stanno già divertendo tra vari tornei estivi (a proposito stasera alle 20.45 qualcuno scenderà in campo a Binzago) e “cammini di redenzione”. Avrete presto loro notizie.

4 mi piace, 0 commenti3 settimane fa

Si chiude positivamente l’esperienza dei 2005 al Trofeo Bulgheroni. Tre vittorie e una sconfitta (contro la compagine varesotta allenata dall’amico Matteo Parietti) per la selezione comasca di cui facevano parte anche i nostri Emanuele Banfi e Luca Cattaneo. Bravi ragazzi, che sia solo l’inizio di tante esperienze importanti come questa.

10 mi piace, 1 commenti3 settimane fa

ASD Virtus Pallacanestro Cermenate

#SerieCsilver Dopo un primo tempo giocato alla pari (49 a 48) i nostri ragazzi ieri sera hanno dovuto cedere alla superiorità di Nerviano. Domani sera alle 19.45 ci giocheremo il 3°/4° posto di questa Summer League contro Desio.

6 mi piace, 0 commenti4 settimane fa

#SerieCsilver Ore 19.45 vi aspettiamo a Cermenate per la semifinale di questa Summer League, avversaria Nerviano (C Gold). #forzaRovello

10 mi piace, 0 commenti4 settimane fa

Antonello Venditti - Notte prima degli esami

“Notte prima degli esami … Notte di sogni, di coppe e di campioni Notte di lacrime e preghiere La matematica non sarà mai il mio mestiere” In bocca al lupo ai nostri #Under20 maturandi. State tranquilli, quest’anno non avete mai fatto meno di 60 e comunque, se proprio dovesse servire, per questa volta va bene anche una tripla di tabella, l’importante è fare punti.

22 mi piace, 1 commenti4 settimane fa

Ecco la selezione provinciale comasca 2005 che da oggi a Bormio si contenderà il Trofeo Bulgheroni. Con il numero 6 e il numero 5 i nostri Luca Cattaneo ed Emanuele Banfi. In bocca al lupo ragazzi!

24 mi piace, 2 commenti1 mese fa

ASD Virtus Pallacanestro Cermenate

#SerieCsilver La Summer League di Cermenate entra nella fase finale, domani alle 19.45 i nostri ragazzi si giocheranno la semifinale contro la Nervianese. #forzaRovello

4 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Andrea Bosa, Agostino Romei, Alessandro Longoni e don Massimo Barbisan da Binzago si laureano anche quest’anno campioni del Cantucky Streetbasket – 3×3 streetball e volano alle finali nazionali di Riccione. Grandi!

51 mi piace, 3 commenti1 mese fa

#SerieCsilver Ieri i nostri ragazzi sono stati battuti da Desio per 89 a 72, ora si attende il nome dell’avversaria della semifinale di mercoledì prossimo.

8 mi piace, 0 commenti1 mese fa

#SerieCsilver Oggi alle 19.45 tornano in campo i nostri ragazzi (con qualche assenza di lusso) al torneo di Cermenate, avversaria Aurora Desio (serie B ) per decidere il primo posto nel girone. Settimana prossima semifinali e finali. #forzaRovello

8 mi piace, 0 commenti1 mese fa

TROFEO BULGHERONI 2018, PRONTO IL CALENDARIO DELLA 29° EDIZIONE CON 17 SELEZIONI REGIONALI E PROVINCIALI

UFFICIALE! Dopo vari allenamenti e diverse selezioni tra i migliori 2005 della provincia, i nostri Emanuele Banfi e Luca Cattaneo sono tra i 12 convocati della squadra che parteciperà al Trofeo Bulgheroni. Dal 19 al 24 giugno saranno quindi impegnati a Bormio per difendere i colori comaschi. Bravi Emanuele e Luca, continuate così! Una bella soddisfazione per la nostra società e un grazie agli allenatori che hanno curato la loro crescita cestistica e personale in questi anni. Qui il calendario completo della manifestazione: http://www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=106583

21 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Ve li ricordate Gli Sbandati POB? Sono i tifosi della POB Binzago Basket che con tanto calore (e amicizia) sono venuti a sostenerci in alcune partite e soprattutto nei playoff. Questa sera hanno festeggiato la propria squadra che dopo mille peripezie, serie ribaltate e un buon numero di supplementari ha vinto la finale di Prima divisione conquistando così la Promozione. Quando c’è così tanto cuore intorno a una squadra non si perde mai, complimenti Binzago.

40 mi piace, 4 commenti1 mese fa

ASD Virtus Pallacanestro Cermenate

Gli #Under18 vincitori del torneo di Cermenate e il nostro Davide Rampoldi che ritira il premio come miglior marcatore.

9 mi piace, 0 commenti1 mese fa

ASD Virtus Pallacanestro Cermenate

Ecco qua gli #Under15 che in una squadra composta insieme ai ragazzi di Lomazzo si sono classificati secondi al torneo di Cermenate. Il nostro Carrara vince il premio come miglior marcatore.

8 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Foto dal post di Basket Rovello

Gli #Under18 vincono la Summer League di Cermenate e il nostro Rampoldi vince il premio di miglior marcatore. Gli #Under15 si classificano secondi (perso contro Inverigo dopo un supplementare) e Carrara porta a casa anche lui il premio di miglior marcatore del torneo. I nostri ragazzi continuano a darci soddisfazioni anche a stagione conclusa.

31 mi piace, 0 commenti1 mese fa

Oggi alle 16.30 i nostri futuri #Under15 (la squadra è stata composta insieme ai ragazzi dell’ABC Pallacanestro Lomazzo) si giocheranno la finale a 3 squadre alla Summer League di Cermenate. #forzaRovelloLomazzo

5 mi piace, 0 commenti1 mese fa

#SerieCsilver Alla Summer League i ragazzi battono (quasi) agevolmente anche Cermenate (C Gold).

18 mi piace, 0 commenti1 mese fa

ASD Virtus Pallacanestro Cermenate

#SerieCsilver Alle 19.45 i nostri ragazzi tornano in campo per la Summer League di Cermenate proprio contro i padroni di casa. #forzaRovello

5 mi piace, 0 commenti1 mese fa

#SerieCsilver Vittoria agevole dei nostri ragazzi contro Erba (C Gold). Prossimo appuntamento venerdì sempre alle 19.45.

19 mi piace, 1 commenti1 mese fa

ASD Virtus Pallacanestro Cermenate

#SerieCsilver Vi aspettiamo alle 19.45 a Cermenate. I nostri ragazzi della C più qualche “ospite” giocheranno contro Erba.

5 mi piace, 0 commenti1 mese fa